Condizioni di inserimento CV

 

Inserendo i suoi dati, il neo laureato garantisce di fornire informazioni esatte, complete ed aggiornate e si impegna ad aggiornare queste informazioni quando necessario. Qualora l’Alvec dovesse verificare che i dati inseriti dal neo laureato sono inesatti, incompleti, o non aggiornati, si riserva il diritto insindacabile di rimuovere o escludere dalla ricerca tali dati e disabilitare l'uso del servizio all'utente. L’Alvec si riserva inoltre il diritto di rimuovere i dati o impedirne l'accesso a sua sola ed assoluta discrezione.

Il candidato è informato che l’Alvec, controlla il possesso dei requisiti di base (possesso della laurea in Economia conseguita presso l’Università di Verona). Detto controllo è effettuato sulla base degli elenchi predisposti dalla stessa Università.

La password personale d'accesso è scelta dal neo laureato e potrà essere utilizzata per accedere in qualunque momento al proprio CV, per modificare ed aggiornare le informazioni contenute. Il neo laureato è responsabile della riservatezza della propria password d'accesso e di tutte le attività a questa collegata. L'utente è tenuto ad informare immediatamente l’Alvec se viene a conoscenza dell'uso non autorizzato della propria password d'accesso.

Il neo laureato, nell'inserire il curriculum, si impegna a rispettare la Legge italiana, ed in particolare a non usare il servizio per comunicazioni illegali, inopportune, diffamatrici, abusive, minacciose, volgari o oscene. Il neo laureato si impegna inoltre a non utilizzare materiale che in alcun modo invada, infranga o violi diritti personali o di proprietà intellettuale di altri.

L’Alvec si riserva di perseguire, secondo i termini di legge, coloro che utilizzino in modo improprio i servizi offerti sul sito o, inseriscano informazioni false o doppi CV con intenzioni truffaldine essendo acclarato che ciò arreca danno all’Alvec.

Il neo laureato ha la facoltà di modificare, aggiornare o eliminare, in qualsiasi momento, i dati inseriti nel database di Alvec. Tutte le modifiche effettuate dal neo Laureato sul proprio CV diventeranno effettive entro 7 giorni dalla modifica. In questo intervallo di tempo, l’Alvec si riserva la facoltà di visionare le informazione inserite nel CV e di rimuovere il CV dal database qualora queste risultassero inesatte o inopportune.

I dati presenti nel Curriculum Vitae ed aggiornati dai neo laureati rimarranno presenti nel data base per un periodo di tempo non superiore ai due anni. 

L’Alvec si riserva comunque il diritto di sollecitare l'aggiornamento ed il completamento dei dati inseriti dall'utente, attraverso comunicazioni telefoniche o a mezzo e-mail

 

CONTENUTI E LINK PRESENTI SUL SITO:

L’Alvec non è responsabile per i contenuti, le informazioni ed i dati forniti sul sito che sono da ritenersi puramente indicativi. Relativamente ai link ad altri siti Web presenti sul sito l’Alvec non è responsabile della disponibilità di tali siti e non è responsabile per alcun contenuto, pubblicità, servizio, prodotto, o altro materiale da questi offerto.