torna alla home page di Alvec

Torna alla home page... Data Odierna: 22 Aprile 2018   
VICENZA – 5 APRILE: AL POLO SCIENTIFICO DIDATTICO “STUDI D’IMPRESA”: PREMIATI I “NEO LAUREATI DELL’ANNO”

I Dipartimenti di Area Economica dell’Università di Verona e l’ALVEC hanno premiato i migliori neolaureati dell’anno Accademico 2016–17.

Per identificare i “Neolaureati dell’Anno” viene redatta annualmente una speciale classifica, riservata a chi ha conseguito la laurea con il 110 e lode, basata sul più alto punteggio di ammissione all’esame di laurea e sul minor tempo di permanenza in Università.

Questi i nominativi dei premiati per quanto riguarda i corsi di laurea svolti nella sede di Vicenza::
















il momento della consegna della Targa contenente la Moneta ALVEC è fissato nella seguente galleria fotografica. A lato dei premiati il Presidente della commissioone degli esami di laurea - Professor Andrea Beretta Zanoni per il Collegio Didattico di Economia Axiendale e il Prof. Riccardo Fiorentini per il Collegio Didattico di Economia e Commercio - e il Presidente ALVEC Vincenzo Di Matteo. Alle premiazioni erano presenti anche i Professori Cantele e Russo, relatori di due giovani premiati.


 Giorgia Bellamoli - Laurea Magistrale  Carlo Tosi - Laurea Magistrale  Davide Coppola - Laurea Triennale  Elisa Terreran - Laurea Triennale